SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE I TERMINI E LE CONDIZIONI PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO
I presenti termini costituiscono un accordo legalmente vincolante tra l'utente e EUSA Pharma (UK) Limited ("noi", "nostro") e hanno lo scopo di offrire ai visitatori del nostro sito web ("voi", "vostro") informazioni sulle norme che regolano l'utilizzo di questo sito web MyIMCD.it (il nostro Sito)
Accedendo al sito www.myimcd.it o utilizzandolo in altro modo, l'utente conferma di aver letto e compreso che questo sito è soggetto alle presenti condizioni e che accetta di rispettarle, nonché a tutte le leggi e i regolamenti applicabili, e accetta di essere responsabile del rispetto di qualsiasi legge locale applicabile. Se non accettate questi termini, non dovete utilizzare il nostro sito.
Si consiglia di stampare una copia di questi termini per riferimento futuro.
Questo sito web è un sito di sensibilizzazione sulla malattia gestito da EUSA Pharma (UK) Limited. Il suo contenuto è rivolto ai pazienti affetti da malattia di Castleman multicentrica idiopatica ("iMCD") in Italia.
Siamo registrati in Inghilterra e Galles con il numero di società 9329429 e abbiamo la nostra sede legale a Breakspear Park, Breakspear Way, piano terra, Hemel Hempstead, Hertfordshire, HP2 4TZ. Il nostro numero di partita IVA è 203 0183 71. Siamo una società a responsabilità limitata. Per contattarci, inviare un'e-mail acorporate@eusapharma.com.
Le presenti condizioni d'uso fanno riferimento ai seguenti termini aggiuntivi, che si applicano anche all'uso del nostro Sito:
Siamo proprietari o licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale del Sito e del materiale in esso pubblicato. Tali opere sono protette dalle leggi e dai trattati sul copyright in tutto il mondo. Tutti questi diritti sono riservati.
L'utente può stampare una copia e scaricare estratti di qualsiasi pagina di MyIMCD.it.it per uso personale e può richiamare l'attenzione di altri all'interno della propria organizzazione sui contenuti pubblicati su MyIMCD.it
Non è consentito modificare in alcun modo le copie cartacee o digitali dei materiali stampati o scaricati, né utilizzare illustrazioni, fotografie, sequenze video o audio o grafici separatamente dal testo che li accompagna.
Il nostro status (e quello di eventuali collaboratori identificati) di autori dei contenuti del nostro Sito deve essere sempre riconosciuto.
È vietato utilizzare qualsiasi parte del contenuto del nostro Sito per scopi commerciali senza aver ottenuto una licenza in tal senso da noi o dai nostri licenziatari.
Se stampate, copiate o scaricate qualsiasi parte del Sito in violazione delle presenti condizioni d'uso, il vostro diritto di utilizzare il Sito cesserà immediatamente e dovrete, a nostra discrezione, restituire o distruggere qualsiasi copia dei materiali che avete realizzato.
Tutto il materiale presente sul sito web, compresi, ma non solo, testi, immagini, illustrazioni, codici, script e clip audio/live audio, è protetto da copyright che sono di proprietà e controllati da EUSA Pharma (UK) Limited. Il materiale di questa sezione può essere scaricato per uso personale, ma non può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, caricato, inviato, trasmesso o distribuito in alcun modo, a meno che non si ottenga l'autorizzazione scritta a farlo.
Forniamo il materiale podcast/video (il viaggio dei pazienti) solo a scopo di sensibilizzazione sulla malattia. I podcast non devono essere considerati come una consulenza professionale. Il riferimento a qualsiasi prodotto o entità specifica non costituisce un'approvazione, un'approvazione o una raccomandazione da parte di EUSA Pharma (UK) Limited. I punti di vista e le opinioni espresse dagli ospiti sono propri e della loro apparizione nel programma. Non rappresentano o riflettono la politica o la posizione ufficiale di EUSA Pharma (UK) Limited e non implicano nemmeno un'approvazione. Non ci assumiamo alcun impegno in merito al contenuto dei podcast/video, né alla loro affidabilità, disponibilità e capacità di soddisfare le vostre esigenze.
Il contenuto del materiale in pdf che può essere scaricato (Symptom Tracker/diario del paziente "iMCD Diario") è aggiornato fino al giorno del download e potrebbe essere modificato o aggiornato in una fase successiva senza alcuna responsabilità di EUSA Pharma (UK) Limited. In caso di domande sul presente disclaimer, si prega di contattarci all'indirizzo: corporate@eusapharma.com.
Le presenti condizioni possono essere modificate di volta in volta. Ogni volta che si desidera utilizzare il nostro Sito, si prega di controllare questi termini per assicurarsi di aver compreso i termini applicabili in quel momento.
Possiamo aggiornare e modificare il nostro Sito di tanto in tanto.
Non garantiamo che il nostro Sito, o qualsiasi contenuto in esso presente, sia sempre disponibile o ininterrotto. Potremmo sospendere o ritirare o limitare la disponibilità di tutto o parte del nostro Sito per motivi commerciali e operativi. Cercheremo di dare all'utente un ragionevole preavviso di qualsiasi sospensione o ritiro.
L'utente è inoltre tenuto a garantire che tutte le persone che accedono al nostro Sito tramite la sua connessione a Internet siano a conoscenza delle presenti condizioni d'uso e di altri termini e condizioni applicabili e che le rispettino.
Il contenuto del nostro Sito è fornito solo a titolo di informazione generale. Non è da intendersi come un consiglio su cui fare affidamento. È necessario richiedere una consulenza professionale o specialistica prima di intraprendere o astenersi da qualsiasi azione sulla base del contenuto del nostro Sito.
Tutte le informazioni mediche contenute in questo Sito non sono da intendersi come sostitutive di una consulenza medica informata e non possiamo rispondere a e-mail non richieste relative a questioni sanitarie personali. Le informazioni sui prodotti citati in questo Sito possono variare a seconda del Paese. I pazienti e gli operatori sanitari devono consultare le risorse mediche locali e le autorità di regolamentazione per ottenere informazioni adeguate al proprio Paese. Prima di intraprendere qualsiasi azione, è necessario consultare un professionista della salute adeguatamente qualificato per qualsiasi problema o questione specifica coperta dalle informazioni contenute in questo Sito.
Se scegliete di accedere al Sito da un luogo diverso da quello di destinazione, lo fate di vostra iniziativa e siete responsabili del rispetto delle leggi locali, se e nella misura in cui le leggi locali sono applicabili.
Sebbene compiamo sforzi ragionevoli per aggiornare le informazioni sul nostro Sito, non forniamo alcuna dichiarazione, garanzia o assicurazione, espressa o implicita, che il contenuto del nostro Sito sia accurato, completo o aggiornato.
Il nostro Sito contiene collegamenti ad altri siti e risorse forniti da terzi su Internet; tali collegamenti sono forniti solo a titolo informativo. Tali link non devono essere interpretati come un'approvazione da parte nostra dei siti web collegati o delle informazioni che si possono ottenere da essi. Non abbiamo alcun controllo sul contenuto di tali siti o risorse e l'utente riconosce che non siamo responsabili dell'accuratezza, della conformità al copyright, della legalità, della decenza o di qualsiasi altro aspetto del contenuto di tali siti o risorse.
Adotteremo tutte le misure ragionevoli per garantire che qualsiasi software utilizzato in connessione con il Sito non sia infettato da virus, tuttavia non garantiamo che il nostro Sito sia sicuro o privo di bug o virus.
L'utente è responsabile della configurazione della propria tecnologia informatica, dei programmi informatici e della piattaforma per accedere al nostro Sito. L'utente deve utilizzare il proprio software di protezione antivirus.
Non dovete abusare del nostro Sito introducendo consapevolmente virus, trojan, worm, bombe logiche o altro materiale dannoso o tecnologicamente nocivo. Non dovete tentare di ottenere un accesso non autorizzato al nostro Sito, al server su cui è memorizzato il nostro Sito o a qualsiasi server, computer o database collegato al nostro Sito. Non dovete attaccare il nostro Sito tramite un attacco denial-of-service o un attacco denial-of-service distribuito. La violazione di questa disposizione costituisce un reato penale ai sensi del Computer Misuse Act del 1990. Segnaleremo qualsiasi violazione di questo tipo alle autorità competenti per l'applicazione della legge e collaboreremo con tali autorità rivelando loro la vostra identità. In caso di tale violazione, il diritto dell'utente di utilizzare il nostro Sito cesserà immediatamente.
Potete collegarvi alla nostra home page, purché lo facciate in modo corretto e legale, senza danneggiare la nostra reputazione o trarne vantaggio. Non è consentito stabilire un link in modo tale da suggerire una qualsiasi forma di associazione, approvazione o avallo da parte nostra, laddove non esista. Non dovete stabilire un link al nostro Sito in nessun sito web che non sia di vostra proprietà. Il nostro Sito non deve essere incorniciato in nessun altro sito, né è possibile creare un link a qualsiasi parte del nostro Sito che non sia la home page. Ci riserviamo il diritto di revocare l'autorizzazione al collegamento senza preavviso. Se si desidera creare un link o fare qualsiasi uso del contenuto del nostro Sito diverso da quello sopra indicato, si prega di contattare corporate@eusapharma.com.
La mancata applicazione da parte nostra di qualsiasi diritto o disposizione delle presenti condizioni d'uso non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Se una qualsiasi disposizione di questi termini viene ritenuta non valida o non applicabile da un tribunale, le restanti disposizioni di questi termini rimarranno in vigore.
EUSA rispetta la privacy dei visitatori del proprio sito web. Si prega di fare riferimento all'Informativa sulla Privacy del sito per una spiegazione dei diritti e delle responsabilità dell'utente in relazione alle informazioni divulgate sul sito.
Le presenti condizioni d'uso, il loro oggetto e la loro formazione (e qualsiasi controversia o reclamo extracontrattuale) sono disciplinati dalla legge inglese. Entrambi accettiamo la giurisdizione esclusiva dei tribunali di Inghilterra e Galles.
Aggiornato a gennaio 2023